Boxe. 12 match in programma alla Salus domenica pomeriggio

I pugili della Salus et Virtus sfideranno avversari della Lombardia e dell’Emilia Romagna

E’ tutto pronto per la domenica pomeriggio di boxe organizzata dalla Salus et Virtus a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici (Zona Pubblico Passeggio) a Piacenza.
In programma ben 12 match in cui i pugili della Salus et Virtus Boxe, palestra piacentina centenaria con alla guida i maestri Giordano Mosconi e Roberto Alberti, sono sfidati da pugili provenientei dalla Lombardia e dall’Emilia Romagna.

Il clou della manifestazione spetta sicuramente ai due pugili 1° Serie Velkov Martin e Sabau Gheorghe Ionut, pugili spettacolari con gran tecnica pugilistica e tra i migliori pugili d’Italia con un curriculum agonistico con più di cinquanta incontri disputati.

Molta attesa anche per i pesi leggeri 60 kg Abdelkarim Haidane, Cat. Juniores con all’attivo già 15 match tutti disputanti nel 2011, e Stefan Szmecskas Cat. Seniores 2° Serie. A seguire gli altri salussini:
i giovani Luca Lazzari e Andreas Maldonado, Simone Ciccarelli cat. Youth e i 3° serie Anthony Cruz, Dario Pedrocca e Aldo Giomo.

A salire sul ring anche due nuove promesse della Salus et Virtus, tutte al femminile, con tanta voglia di ben figurare: Mariana Salis e Sara Tuso.

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini 2024

Venerdì Piacentini: successo record. I commenti entusiasti dei commercianti

Il festival Venerdì Piacentini 2024 ha riscritto la storia degli eventi all’aperto in Emilia, diventando …