Vetrina animata alla BookBank di via Venturini

Sabato 26 novembre, a partire dalle ore 16, gli esseri umani prenderanno il posto dei libri all’interno della vetrina del negozio

BookBank, libreria di libri di seconda mano, accanto alla classica vendita, ama proporre piccoli eventi, incontri e ritrovi legati al mondo librario.
Dopo “Tra le pagine”, mostra su quello che è possibile trovare tra le pagine dei libri già letti, e dopo “Ricette d’altri tempi in libri d’altri tempi”, presentazione di antichi ricettari con degustazione di manicaretti cucinati seguendo per filo e per segno le antiche ricette, ecco che è la volta di “Libri: istruzioni per l’uso”, una dimostrazione dal vivo di come trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia dei libri. Tre coppie di ragazzi, si alterneranno sul divano di BookBank, per l’occasione posto in vetrina, leggendo libri, degustando vino, assaporando thè caldi e biscotti…mostreranno insomma a tutti i passanti, come ci si possa servire della lettura per passare al meglio il nostro tempo libero.
Perchè si può leggere ovunque…sul divano del salotto, in treno, nel letto prima di addormentarsi e, perchè no, in vetrina.
Se la cosa vi ha incuriosito e volete vedere di persona la vetrina vivente, non dimenticate di passare in via Venturini sabato 26 novembre dalle ore 16.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …