X Factor 5. La finalissima: Morgan duettera’ con Asia Argento

L’attrice super ospite vip della puntata

La quinta edizione di ‘X Factor’ chiude i battenti domani sera in diretta su Sky Uno, per la prima volta visibile anche in 3D.
Le sorprese ed i colpi di scena saranno tantissimi, anche se la soddisfazione piu’ grande c’è gia’, sia fra i concorrenti che fra i giudici: il successo di questa grande edizione, la piu’ guardata e ammirata da tutti.
I finalisti, i Moderni, Antonella e Francesca, ce la metteranno tutta sfoderando le armi migliori: i loro inediti, presentati la settimana scorsa, e il duetto con artisti del calibro di Fiorella Mannoia.

Anche Morgan duettera’ con un super ospite: Asia Argento, con una canzone scritta appositamente da lei.
Buon segno, che rappresenta (forse) la fine di una guerra fra i due, della quale piu’ volte si è parlato.
Appuntamento imperdibile domani sera.

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …