Gregoraci lancia un appello a Briatore: ”Scegli la politica o me”

”Nessuna crisi” del settimo anno, la Gregoraci si mette a nudo e per la prima volta parla del suo matrimonio con Briatore

Elisabetta non si piega ad ognuna delle decisioni prese dal marito, il team manager di Formula 1, da anni al suo fianco. Nell’intervista al settimanale “Chi”, Elisabetta lancia un appello a Flavio Briatore, chiedendo di dedicare meno tempo ad affari e politica e più tempo a lei e al loro figlio, Nathan. Nell’intervista racconta per la prima volte le gioie ma anche le insidie di un rapporto arrivato al settimo anno – di cui 4 da sposati. “Nessuna crisi” specifica Elisabetta, per scongiurare la diceria della crisi del settimo anno, con cui ogni coppia dovrebbe fare i conti. La showgirl scongiura la superstizione, ma allontana allo stesso tempo da se anche il romanticismo più sdolcinato, quasi d’altri tempi: “Con Flavio spero che duri, abbiamo un figlio fantastico e vorrei una figlia, ma non posso dire: ‘È l’amore della mia vita, staremo insieme per sempre’, magari non andrà così”, ha dichiarato al settimanale Chi.
Forse non tira aria di crisi, ma le incomprensioni ci sono in casa Briatore – Gregoraci, soprattutto per quanto riguarda il tempo che Flavio divide tra famiglia e lavoro. Lei lo vorrebbe di più a casa con se e il suo bambino, più dedito alle attività da padre e meno a quelle da uomo d’affari: "Vorrei che si godesse Nathan un po’ di più. E un uomo pieno di energie, l’ho sposato per questo; ma ha comunque 60 anni". Incomprensioni anche in campo educativo, Eli vorrebbe tenere il piccolo ancora a casa in un ambiente protetto, mentre Flavio ritiene importante che Nathan Falco si abitui sin da piccolo a fare le cose da piccolo e gli parla già come ad un adulto.
E se poi Briatore decidesse di entrare in politica Elisabetta non glielo perdonerebbe: “In politica? Per carità! Sarebbe bravissimo, ma lo mollerei.” Idee chiare per la trentaduenne, madre e moglie affettuosa e presente, ma con dei limiti precisi ed invalicabili per fare in modo che il suo matrimonio non naufraghi nell’insoddisfazione, Briatore avvisato mezzo salvato.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1583″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …