Sexy e maliziose. Addio freddo, bentornate trasparenze

Dalla Parietti alla Price, trasparenze che mettono in evidenza le forme

Le previsioni meteo non fanno in tempo a salutare il freddo, che insieme al sole, tornano a spadroneggiare le trasparenze. Il sole trasmette energia e voglia fare, tra cui il desiderio di osare e farsi notare. Le star non perdono occasione per stuzzicare la malizia, mettendo in mostra il meglio di loro. C’è ne da conferma Alba Parietti, che con un abito nero trasparente mostra le sue forme, o la “scandalosa” Katie Price, più nuda che vestita.La trasparenza, si sa, è una perfetta arma di seduzione, più del nudo stesso, il vedo non vedo, che stimola la sua fantasia.
Ogni diva conosce bene quale sia il suo punto di forza, che ama mettere maliziosamente in mostra, oscurando i difetti. Alcune ne fanno uso nelle occasioni speciali, come la già citata Alba Parietti, alla presentazione del suo libro: “Da qui non se ne va nessuno”, o Carol Alt in una serata di Gala. Non manca Ivana Mrazova sul palco di Sanremo. Altre sfoggiano le trasparenze con grandissima naturalezza, come fa la bellissima Sharon Stone che indossa sempre delle magliettine molto leggere ed aderenti e Kim Kardashian in leggings trasparenti – che peraltro hanno suscitato molti gossip per quanto riguarda i personaggi pubblici italiani – per fare jogging tutti i giorni.
La spregiudicata Katie Price insegna come attirare l’attenzione: tra miniabiti e trasparenze sa come divertirsi nelle notti londinesi. Autoreggenti e tanga in bella vista sotto un leggero abito di maglina ed ecco che gli uomini capitolano ai suoi piedi. Ragazze prendete spunto.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1587″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …