Piacenza-Fieralpi Salò. Una partita piena di suspense e colpi di scena

Una partita incredibile che è terminata con un 2-2

Primo tempo: Subito gol di Gavilan al volo dopo pochissimi secondi la mette nel sette con una conclusione dal limite dell’area, grossolano errore del Feralpi Salò. Ancora Gavilan al volo, ma risponde il portiere del Feralpi Salò. Terzo calcio d’angolo per il Piacenza. Colpo di testa di Giovio salvato sulla linea. Un ottimo Piacenza nei primi 25′. Contropiede del Feralpisalò, ma il Piacenza esce bene. Tarana serve Drascek che ci prova, Ivanov interviene: ottima occasione per il Feralpi.
Ammonito Giovio per simulazione, si è lasciato cadere in area. Melucci dolorante, Bertoncini è pronto ad entrare e al 39′ c’è la sostituzione. Il Salò sta schiacciando il Piacenza nella sua metà campo, biancorossi in difficoltà. Altro cambio nella file del Piacenza:esce Pani ed entra Foglia. Ci prova Tarana, Ivanov è attento. Calcio di punizione per il Salò con Cortellini, il Piacenza è calato abbondantemente di ritmo è il Saò a tenere in mano il gioco. Ammonito Drascek. Contropiede del Piacenza con Gavillan, ma c’è il fuorigioco dei biancorossi. Piacenza ion contropiede, l’arbitro fischia la fine del primo tempo.

Secondo Tempo: Fallo di Piccinni per fallo ai danni di Cortellini 2′. Calcio di punizione per il Salò. Calcio di punzione per il Piacenza: Piccinni cerca Lisi, ma la sfera si perde in fallo laterale. RIncorsa di Gavillan e gran gol di Foglia: Foglia recupera palla sul lato corto settore di sinistra, trova una traiettoria particolare e trova il raddoppio al 7′,Zomer non esente da colpa. Gran giocata di Giovio che tocca per Gavilan: palo di Gavilan. Esce Gavillan entra Avogadri. Lisi in mezzo a tre, Cortellini lo stende e viene ammonito: punizione 6 o 7 metri fuori dall’area di rigore: rincorsa di GIovio, palla che termina sul fondo.

Continua su Piacenza24 con anche l’Audio

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …