Le farfalle son di moda e alle vip piace metterle in mostra

Sfiorate dalle farfalle anche Moric e Chiatti, ma la più sexy resta quella di Belen

Sono tante le farfalline che svolazzano sui corpi delle vip, ma la più hot rimane indiscutibilmente quella sull’inguine di Belen. Le farfalline si posano ovunque. Dal collo di Vanessa Hudgens alla spalla di Elena Santarelli, passando per il fondoschiena di Nina Moric o quello di Laura Chiatti. Lo spacco esagerato di Belen sul palco dell’Ariston ha incantato tutti e quel tattoo svolazzante sull’inguine è entrato nella storia non solo della tv.
Si è discusso parecchio sul fatto che la bella argentina abbia osato un po’ troppo, ma il successo è stato enorme. Tanto che il tatuaggio della Rodriguez è diventato, ora, una tendenza di moda. Secondo un sondaggio condotto da Codacons in collaborazione con l’Agi, due negozi di tattoo su tre riceverebbero richieste di farfalline: un vero e proprio boom in vista dell’estate. Le emulatrici hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni.
Belen non è però, la prima dello showbiz ad essere stata ‘sfiorata’ da una farfallina. Una si è posata sulla spalla di Elena Santarelli e un’altra su quella della nuotatrice francese Laure Manaudou, altre sono volate sul polso di Melissa Satta, sul fondoschiena di Nina Moric e su quello di Laura Chiatti, e anche sulla coscia di Serena Grandi. Voglia di trasgredire, di simboleggiare una rinascita o una spiccata femminilità o semplicemente un significato molto personale. Come quello di Vanessa Hudgens che se l’è incisa sul collo e in un’intervista ha raccontato: “Una farfalla si è posata sulla pancia di mia madre prima che io nascessi ed è per questo che mi chiamo Vanessa che in latino significa farfalla”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1596″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …