Roul Bova ne I guardiani del tesoro in onda domani su Canale 5

L’attore è l’unico protagonista italiano nella coproduzione internazionale tra Mediaset e Tandem

Domani, giovedì 5 aprile, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, l’adventure movie “I guardiani del tesoro” – titolo originale “Treasure Guards”. Con Roul Bova, unico protagonista italiano. Un film che ricorda le avventure di Indiana Jones, il cui tema centrale è il mistero leggendario di Re Salomone. Dove Angelo (Roul Bova), un componente di una congregazione composta da agenti speciali del Vaticano incaricati di proteggere sacre reliquie, sarà impegnato nei deserti africani per recuperare preziosi cimeli tra il magico e il religioso.
Tutto per tenere fede alla missione che il suo padrino gli ha affidato: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone. Ad accompagnare Angelo, uomo intrepido, affascinante e coraggioso ci saranno, Luca (Volker Bruch), lo scapestrato fratello minore e Victoria (Anna Friel), affascinante e brillante archeologa inglese. Saranno presenti anche altre storie di contorno al tema centrale, come forse una storia d’amore tra i due protagonisti?
Nell’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” l’attore ha confessato: “Non è il mio genere di film preferito da vedere, ma di sicuro è quello che preferisco fare”. Raccontando anche un suo mistero personale: “Da qualche tempo mi capita di andare in un posto e di percepirne in maniera netta energie negative o positive. Poi vengo a sapere che magari in quel luogo c’è stato un omicidio o sorgeva una necropoli, come in Grecia, dove ho provato delle bellissime sensazioni”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1679″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …