Keira Knightley nuda viene sculacciata nel nuovo film di Cronenberg

”Gli inglesi impazziscono per le sculacciate”, rivela la protagonista di ”A dangerous method”

“A dangerous method”, il nuovo film diretto da David Cronenberg, con Keira Knightley e Michael Fassbender, sta facendo discutere per le scene scandalose girate dalla talentuosa attrice. Con ironia la stessa Keira Knightley ha commentato le prime immagini che circolano in rete, nelle quali l’attrice si vede nuda mentre viene sculacciata. “In nessun Paese mi sono state rivolte tante domande sulle sculacciate quanto in Inghilterra”, ha raccontato lei stessa in un’intervista pubblicata da Interview Magazine. “Credo che gli inglesi siano davvero ossessionati da questa pratica”. “Quando eravamo a Venezia non credo mi sia stata fatta più di una domanda in tutti i giorni che siamo rimasti lì,” ha aggiunto, “e poi a Toronto, giusto qualcosa di più. Ma in Inghilterra era quasi l’unica cosa della quale mi chiedevano”.
David Cronenberg, il regista che ama colpire duro e impressionare gli spettatori, suggerisce che il motivo di questa ossessione per le sculacciate stia nelle suggestioni erotiche che la pratica suscita in molti uomini e donne inglesi. “Credo che a loro piaccia lo sculacciare,” ha spiegato ai giornalisti. “Deve avere origini con cose legate alla scuola. Essere sculacciati a sedere nudo in quel genere di scuole ha dei richiami omoerotici. Almeno io penso che sia questo il motivo di tutto questo interesse”.

Keira Knightley posa nuda con disinvoltura nelle scene più erotiche del film. Ecco una galleria degli scatti che hanno calamitato la maggiore attenzione da parte dei blogger di mezzo mondo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1681″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …