Heidi Klum. Dopo il divorzio in pose senza veli per Allure

Al magazine svela anche qualche piccola confidenza su rapporti orali e ritocchini

Heidi Klum sulla copertina di maggio di “Allure”. Posa nuda per lo shooting mostrando delle curve perfette, nonostante le gravidanze avute. Non solo per le foto ma anche nell’intervista, Heidi si svela ad “Allure”, parlando di sesso orale e chirurgia estetica, questo dopo poche settimane dal divorzio con l’ormai ex marito Seal, con il quale ha condiviso 6 anni di matrimonio e 3 figli (il quarto lo ha avuto da Flavio Briatore).
Alla domanda sulla fine del suo matrimonio risponde dicendo che: “Avevo sempre sognato alcune cose e pianificato quello che volevo, ma oggi so che non sempre tutto va come l’avevi immaginato” aggiunge poi che il divorzio..: “E’ difficile, come per altre coppie. Ma io non detesto nulla di ciò che mi è accaduto”. Se non fosse che la curiosità della gente e l’invadenza dei paparazzi rendano tutto più difficile: “La gente va a rovistare nei nostri panni sporchi. E’ pazzesco. Sapete, abbiamo quattro bambini… Devono andare a scuola”. Ma per quanto riguarda una possibile riconciliazione, la Klum resta vaga, affidandosi al tempo.
L’intervista prende poi una piega diversa e la bellissima modella tedesca parla di sesso e dell’importanza che i suoi amici gay hanno avuto nella sua vita:”Sono un caleidoscopio di pensieri e opinioni interessanti. Ti insegnano tante cose utili sugli uomini”. Cosa nello specifico, Heidi lo fa capire con un gesto esplicito al giornalista, si tratta di sesso orale e ammette che Seal “è stato un uomo fortunato”.
Per quanto riguarda la chirurgia estetica la Klum si mostra fiera del suo corpo, ammettendo di non aver toccato ancora nulla: “In questo momento e alla mia età, non ho fatto nulla”. E questo lo possiamo ammirare dalle foto fatte per “Allure”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1700″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …