Calcio. Lucio Ferreira alla Juve: ”Sono contento. Adesso questa è la mia squadra”

Il neo-juventino dice di essere contento della juve e scontento dell’Inter

Lucimar Da Silva Ferreira, in arte Lucio, ha accettato la proposta della Juventus di passare in maglia bianconera. Molto contento il neo-juventino che dice essere un po’ deluso dell’Inter che non ha “opposto resistenza” minima per convincerlo di non andarsene.
Potrebbe essere un discorso più politico secondo Lucio: L’Inter sta pian piano eliminando tutti i brasiliani dalla squadra tenendo invece tutti gli argentini; nonostante i buoni rapporti fra i giocatori argentini e brasiliani la società neroazzurra sembra avere preso a cuore più gli argentini, che sotto questo aspetto sembrano avere vinto ma in campo, dice Lucio, ha sempre vinto il Brasile.
Nonostante i tifosi juventini sono stati sempre contrari ad accettare giocatori provenienti dall’Inter sembrano non avere nulla in contrario con il nuovo acquisto.
“La Juve è stata l’unica squadra a darmi attenzione , a fine campionato, facendomi sentire importante – dice il brasiliano – Qui c’è un grande progetto e una grande squadra e sono molto contento. Se dovessi fare gol all’Inter esulterei”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …