X Factor 6. Le pagelle del quinto live. Eliminate Yendry e Nice

Affonda la squadra di Elio. Nice da ”nuova Mina” a eliminata a sorpresa

X FACTOR – Ieri sera è andata in scena la quinta puntata serale del talent show di SkyUno, nella formula “Hell Factor” che prevede l’eliminazione di due concorrenti per arrivare, la prossima settimana, alla presentazione di sei brani inediti. Dopo Robbie Williams, Scissors Sisters e One Direction, in studio si sono esibiti come super ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane. I guidici Morgan, Elio, Simona Ventura e Arisa hanno avuto il merito di portare avanti talenti veri. Ma questa volta Elio ha subito il colpo più duro con l’eliminazione di Yendry e Nice.
X FACTOR 6 – LE PAGELLE DELLA QUINTA PUNTATA LIVE

Yendry (Elio), voto 5,5. Con Tightrope di Janelle Monae feat. Big Boi la cantante dalla voce sensuale e raffinata non convince al 100%. Infatti Arisa nota alcuni difetti di intonazione.

Daniele (Simona Ventura), voto 6. Canta Skyfall di Adele. L’esibizione è decisamente meno convincente di quelle a cui ci ha abituato il cantante di SuperSimo.

Ics (Morgan), voto 8,5. Per lui c’è, come al solito, un pezzo difficilissimo: “Iodio” dei Bluvertigo. E come di consueto il ragazzone riesce a stupirci con una presenza scenica incredibile e un’interpretazione convincente.

Frères Chaos (Arisa), voto 8. Con Enjoy the Silence dei Depeche Mode i fratelli del caos continuano la loro ascesa. Ottima interpretazione sotto tutti i punti di vista.

Cixi (Elio), voto 6. Con un look che la trasforma nella sosia di Adele, si esibisce in “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro. La canzone è difficile e lei fa del suo meglio per portare a casa il risultato.

Davide (Simona Ventura), voto 6,5. Canta Davide canta Can’t say no di Conor Maynard. Il suo look da scaricatore di porto sembra fuori luogo, ma l’interpretazione non è male.

Nice (Elio), voto 6,5. Affronta Starlight dei Muse con un po’ di incertezza. Era partita tra le favorite, con la migliore esibizione della prima puntata, ma è stato un progressivo declino. Peccato perché è sicuramente una delle migliori scelte di questa edizione.

Chiara (Morgan), voto 8. Chiude la serata cantando I was made for loving you dei Kiss. Semplicemente perfetta. Questa concorrente ha evidentemente una marcia in più e al momento sembra inarrivabile.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1770″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …