Arriva la cover iPhone anti-aggressione con spray al peperoncino

Installato sul retro, lo spray emette una nube di gas altamente urticante che dovrebbe ostacolare le cattive intenzioni dei malviventi

“Fuori l’iPhone!”. Cambiano i tempi, e cambiano anche le abitudini dei malviventi. All’ormai classico “Fuori il portafoglio!”, da tempo ormai fonte meno redditizia per i criminali che, con il sempre maggiore utilizzo di metodi di pagamento telematici come bancomat e carte di credito, vedono i borsellini meno colmi di sonanti banconote, si è sostituito il “Fuori lo Smartphone!”, sempre presente nelle borse o nelle tasche dei malcapitati e facile da smerciare.
E così è nato Spraytect, la prima cover per Melafonino dotata al suo interno di spray al peperoncino. Spraytect sembra di facile utilizzo: basta infatti tirar via il gancio di sicurezza, prendere la mira e premere il tasto di innesto. Ovviamente la cover è stata progettata per evitare qualsiasi tipo di uso involontario. Lo stesso produttore infatti, insieme alla prima ricarica, fornirà anche un semplice profumo per effettuare delle esercitazioni. Spraytect è per ora disponibile esclusivamente per iPhone 4 e 4S ad un prezzo di 40 $. Ogni ricarica successiva avrà un costo invece di 18 $.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …