Miss Piacenza Night. Tutto è pronto per la sfilata delle Cover Girl

L’evento Venerdi 15 febbraio al Paradise CSC con le finaliste e con le nuove cover girl del 2013

PIACENZA – Mancano pochi giorni alla serata finale di Miss Piacenza Night che si terrà al Paradise CSC (Caprice) in via Tortona 3 a Piacenza, venerdì 15 febbraio dalle ore 23:00. Alla tradizionale sfilata di moda e intimo donna parteciperanno le finaliste che si contendono la corona di Miss Piacenza Night e le modelle che poseranno per la copertina del magazine nei prossimi mesi. Annalisa Caccialanza, che detiene la corona di Miss Piacenza Night, sarà la madrina della serata e cederà lo scettro alla nuova vincitrice. Una giuria di giornalisti, tra i quali non mancheranno Susanna Pasquali (direttrice della nostra testata) e Giorgio Lambri, da sempre un amico speciale della nostra allegra brigata, assegnerà il premio della critica alla migliore esordiente in passerella.
Per il gran galà al Paradise CSC è previsto un servizio di Open Bar fino al termine dell’evento. In passerella sfileranno Romax, Nara Camicie e Firmatevi, e le modelle saranno preparate da Alex Conforti.

Si può ancora votare per aiutare la vostra cover girl preferita a partecipare alla sfilata. Basta cliccare su “vota la tua cover girl preferita“.

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini 2024

Venerdì Piacentini: successo record. I commenti entusiasti dei commercianti

Il festival Venerdì Piacentini 2024 ha riscritto la storia degli eventi all’aperto in Emilia, diventando …