Emergenza Festival. Otto band in sfida a Milano per la quinta semifinale

Generi diversi, ma sempre e solo buona musica al Tunnel Club di Milano

Il più grande festival della musica emergente torna a Milano, al Tunnel Club, con un concerto decisamente da non perdere. Si alterneranno sul palco 8 tra le miglior band emergenti della Lombardia presentando uno spettacolo vario e interessante che spazierà dal Soul al Metal. Ce ne sarà per tutti i gusti e il pubblico presente in sala sicuramente non potrà annoiarsi mentre con il suo voto decide chi potrà passare al turno successivo.
Per primi saliranno sul palco alle 21.00 i BadLuck con il loro Rock, seguiti dai Funky Dogs una band milanese che invece propone un repertorio che spazia tra Funky, Soul e Reggae. Dal Rock al Reggae, ma il viaggio musicale continua per arrivare al Metal degli Stormbreaker, al Pop dei Likemusic e al Pop Rock degli HEROCK, una Band formatasi a Milano dal cantautore e compositore Alessandro Papa. Ma le sorprese non finiscono qui, e dopo il Pop Rock, gli IronwaR renderanno sicuramente felici tutti gli amanti dell’Heavy Metal, mentre gli spettatori potranno sgranchirsi le gambe con il Pop Punk dei Rat Bite Fever. Chiuderanno il concerto i Blinking Lights, una promettente band che propone brani in stile New Wave.
Generi diversi, ma sempre e solo buona musica al Tunnel Club di Milano, dove il 9 Maggio così tanti artisti avranno la possibilità di farsi conoscere meglio e di proseguire il sogno di arrivare alla finale nazionale all’Alcatraz, vincere l’edizione 2013 di Emergenza Festival e suonare sul palco del Taubertal Open Air davanti ad oltre 30.000 persone.

Le Band:
21:00 BadLuck
21:30 Funky Dogs
22:00 Stormbreaker
22:30 Likemusic
23:00 HEROCK
23:30 IronwaR
00:00 Rat Bite Fever
00:30 Blinking Lights

Info e Contatti
Inizio Concerto ore 21:00
Tunnel Club
Via Giovanni Battista Sammartini, 30, Milano
Ufficio Stampa Online
myPressLab.com
email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab
La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio

Potrebbe interessarti

Playlist. Il meglio del Trip-Hop, dai Morcheeba ai Massive Attack e non solo

Immaginate di essere tutti insieme, magari sparsi in diverse parti del mondo, ma uniti da …