Calcio e gossip. Eva Carneiro, le polemiche continuano

Un ex fidanzato della bella ‘rivale’ di Mourinho: ”E’ andata a letto con un giocatore del Chelsea”

Le polemiche su Eva Carneiro non accennano ad arrestarsi. Dopo quelle con il tecnico Josè Mourinho, a causa del presunto danno provocato al Chelsea con il soccorso prestato ad Eden Hazard nei minuti finali dell’incontro pareggiato con lo Swansea, la 42enne dottoressa del Chelsea è il personaggio del momento in Inghilterra. I tabloid d’Oltremanica si sono quindi scatenati, andando a ‘rovistare’ nel passato sentimentale della bella Eva Carneiro.
L’ex fidanzato Rupert Patterson-Ward ha aperto il vaso di Pandora su ‘The Sun’: “Posso dire che mi ha tranquillamente rovinato la vita, mi ha lasciato perché non ero così ricco come lei voleva”.
A parere dell’uomo, la sexy medico di Gibilterra sarebbe interessata unicamente al denaro: “Guadagnavo quanto un giocatore guadagna in un giorno e lei ha sempre avuto un debole per i ragazzi ricchi e montati”. E ancora: “E’ una donna che sa ottenere ciò che vuole, sa essere abbastanza sensuale e a letto si scatena, tra i calciatori del Chelsea è molto popolare”.
Eva Carneiro sarebbe inoltre andata a letto con un giocatore del Chelsea: “Me lo disse in un momento di crisi, anche se tuttora credo che si trattasse di una bugia per farmi ingelosire e stare male. Una volta mi raccontò che qualcuno la chiamò nella sua stanza e quando aprì la porta si trovò il tizio completamente nudo ad aspettarlo”.
Scommettiamo che i gossip e le indiscrezioni su Eva Carneiro sono solo all’inizio?

Potrebbe interessarti

Leonor Fini

Leonor Fini. L’arte ribelle e visionaria in mostra a Palazzo Reale

Dal 26 febbraio al 22 giugno, Palazzo Reale di Milano ospita una grande retrospettiva dedicata …