Poster for the movie "American Pie - Il matrimonio"
© 2003 Universal Pictures − All right reserved.

American Pie – Il matrimonio

TITOLO ORIGINALE: American Wedding
ANNO: 2003
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Jesse Dylan
PRODUTTORE: Chris Bender, Adam Herz, Chris Moore, Craig Perry, Warren Zide
ATTORI: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas, January Jones, Eugene Levy, Molly Cheek, Deborah Rush, Fred Willard, Angela Paton, John Cho, Justin Isfeld, Jennifer Coolidge

TRAMA:
L’avventura di Jim e della sua sgangherata compagnia, si conclude in questo terzo capitolo, in cui Jim chiederà alla sua fidanzata Michelle, di sposarlo. Purtroppo ci saranno dei piccoli inconvenienti senza contare la presenza costante dello “Stiffmeister” che farà la corte in contrapposizione a Finch, alla sorella di Michelle. Per fare la corte alla ragazza, i due, per assurdo, si scambiano i ruoli: Finch si atteggia a volgare e maniaco del sesso mentre Stifler si propone come acculturato e gentile.

DESCRIZIONE:
Ecco un titolo che certo non deluder? le aspettative del suo pubblico: gag e volgarit? a non finire, tra lezioni di ballo ed addii al celibato. I personaggi, al limite del grottesco, che avevamo conosciuto nei precedenti episodi, ci sono tutti, compreso uno Stifler in grado di reggere da solo tutta la scena.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …