Poster del film "The Medallion"
© 2003 Living Films − Tutti i diritti riservati.

The Medallion

TITOLO ORIGINALE: The Medallion
ANNO: 2003
GENERE: Thriller, Fantasy, Azione, Commedia
REGISTA: Gordon Chan
PRODUTTORE: Alfred Cheung Kin-Ting
ATTORI: Jackie Chan, Lee Evans, Claire Forlani, Julian Sands, John Rhys-Davies, Anthony Wong, Christy Chung, Lau Siu-Ming, Nicholas Tse, Edison Chen, Alfred Cheung Kin-Ting, Jude Poyer, Go Shut-Fung, Alexander Bao, Matthew Sturgess, Ricardo Mamood-Vega, Scott Adkins, Reuben Langdon, Mark Strange, Hiro Hayama, Han Kwan-Hua, Bruce Khan, Carl Ng

TRAMA:
Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l’aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

DESCRIZIONE:
The Medallion sostanzialmente ripropone il soggetto, di per sè deboluccio, del film con Eddie Murphy ‘Il bambino d’oro’; cambia solo la star. C’? lo stesso tipo di magia, lo stesso senso dell’umorismo e scene molto simili. Pochi momenti divertenti ed un Jackie Chan che, pur offrendo come sempre ottime prestazioni atletiche, risente di un utilizzo eccessivo della computer grafica.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …