Poster del film "Vizi di famiglia"
© 2005 Village Roadshow Pictures − Tutti i diritti riservati.

Vizi di famiglia

TITOLO ORIGINALE: Rumor Has It…
ANNO: 2005
GENERE: Commedia
REGISTA: Rob Reiner
PRODUTTORE: Paula Weinstein, Ben Cosgrove
ATTORI: Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins, Christopher McDonald, Mena Suvari, Steve Sandvoss

TRAMA:
Sarah è una giornalista di scarso successo fidanzata con Jeff, un giovane avvocato che le ha chiesto di sposarlo. Indecisa sul senso da dare alla propria vita, parte con lui alla volta di casa, in occasione del matrimonio della sorella minore Annie.La madre di Sarah morì quando lei era ancora piccola, e da allora le forti diversità rispetto al papà, Earl, ed alla sorella l’hanno spinta a credere di non essere realmente figlia di suo padre, in cui non si riconosce.Durante la cerimonia del matrimonio della sorella, Sarah viene a scoprire da sua nonna Katharine che effettivamente la madre ebbe un’avventura con un compagno di scuola, Beau, esattamente nove mesi prima che lei nascesse.Volendo approfondire la questione, Sarah viene a scoprire che Beau altri non fu che l’ispiratore del film Il laureato, e che la storia narrata in quest’opera era quella della sua famiglia. Beau ebbe rapporti con la nonna Katharine e successivamente con la figlia, ovvero la madre di Sarah…

DESCRIZIONE:
Commedia romantica sulla vita e sull’amore che racconta una vicenda imbrobabile ma accattivante. I personaggi sono simpatici e ricchi di fascino, in particolare quello – centrale – della Aniston che ricopre un ruolo molto simile a quello che la rese famosa (Friends). Non male neanche Kevin Costner, splendido cinquantenne.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …