Attraverso la loro associazione Federfarma, le farmacie di Piacenza hanno comunicato il calendario delle aperture straordinarie. Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti.
Farmacie di Turno a Piacenza
Tra il 20 e il 26 gennaio 2017 sono di turno queste farmacie:
FARMACIA BONORA
Via Genova, 20 – Tel. 0523/711854
FARMACIA CENTRALE
Piazza Duomo, 41 – Tel. 0523/320349
FARMACIA CENTRALE
delle Dott.sse Parmigiani Daniela e Stefania
Piazza Duomo, 41 – Piacenza – Tel. 0523.320349
email: farmaciaparmigiani@libero.it
SERVIZI: La Farmacia delle dr.sse Parmigiani, situata nella centrale Piazza Duomo, dispone di un’ampia gamma di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, cui affianca una linea di cosmesi attenta anche alle pelli più sensibili. Tra i servizi offerti dalla Farmacia segnaliamo la misurazione della pressione arteriosa, il peso corporeo, l’autoanalisi del sangue, le prenotazioni cup. Cortesia, disponibilità e competenza sono da sempre di casa nella Farmacia Centrale delle dr.sse Parmigiani.
FARMACIA BONORA
dott. Maurizio Bonora
Via Genova, 20 – Piacenza – Tel. 0523/711854
La Farmacia Bonora, nell’ambito dei servizi offerti alla propria clientela, garantisce la misurazione della pressione arteriosa, la rilevazione dell’altezza e del peso corporeo, le prenotazioni CUP. In zona adibita è effettuabile l’autoanalisi del sangue con rilevazione della glicemia, del profilo lipidico (HDL – LDL – COLESTEROLO TOTALE – TRIGLICERIDI) delle transaminasi, della creatinina e dell’acido urico. Con l’ausilio di uno staff competente e costantemente aggiornato e grazie al supporto di prestigiose case produttrici di cosmetici e cosmeceutici, vengono organizzate nel corso dell’anno, giornate di incontro per effettuare gratuitamente l’analisi del capello e della pelle del viso. La Farmacia Bonora (quando non di turno) è aperta TUTTI I GIORNI, dal Lunedì al Sabato, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,30.