Le farmacie di Piacenza – attraverso la loro associazione Federfarma – hanno confermato il calendario delle aperture straordinarie. Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti.
Farmacie di Turno a Piacenza
Tra il 27 gennaio e il 2 febbraio 2017, sono di turno queste farmacie:
FARMACIA FIORANI
Piazza Borgo, 40 – Tel. 0523/321823
FARMACIA DANTE
Via Nasolini, 56 (ang. via Dante) – Tel. 0523/330536
FARMACIA FIORANI del Dr. Paolo Cordani
Piazza Borgo,40 – tel. 0523/321823
La Farmacia Fiorani offre un vasto assortimento di medicinali, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia, prodotti cosmetici ed erboristici. La farmacia dispone di un attrezzato laboratorio in grado di allestire preparazionI galeniche personalizzate su richiesta dei clienti; possibilità di noleggio a prezzi modici di bilance pesa neonati e tiralatte elettrico. Questa farmacia offre inoltre un servizio di monitoraggio della pressione sanguigna nelle 24 ore (holter pressorio) con refertazione medica e autoanalisi dei principali parametri ematici (glicemia, colesterolo, hdl, trigliceridi). Effettuiamo il Recaller test, studiato dal dottor Attilio Speciani, per la valutazione delle intolleranze alimentari. Offriamo un servizio di test per l’udito e vendita di apparecchi acustici a prezzi convenienti. In farmacia è possibile inoltre effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico.
Una consulente dermocosmetica di altissimo livello è a vostra a disposizione tutti i giorni.
Nella storica sede della Farmacia, dove ancora potrete ammirare arredi originali di fine 700, in Piazza Borgo 40 alle porte della Ztl vi attende, per consigliarvi al meglio, personale giovane, professionale, aggiornato e alla continua ricerca di novità.
La Farmacia Fiorani è aperta dal lunedi al venerdi con orario continuato dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.