Farmacie di turno a Piacenza dal 14 al 20 aprile 2017

Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 

Farmacie di Turno a Piacenza

Tra il 14 e il 20 aprile 2017, sono di turno queste farmacie:

FARMACIA FIORANI
di Dr. Paolo Cordani – Piazza Borgo, 40 – Tel. 0523 321823

FARMACIA AMBROGI
di Dr. Franco Ambrogi – Stradone Farnese, 48 – Tel. 0523 326940

FARMACIA FIORANI

foto-farmacia-fiorani

SERVIZI OFFERTI

La Farmacia Fiorani offre un vasto assortimento di medicinali, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia, prodotti cosmetici ed erboristici. La farmacia dispone di un attrezzato laboratorio in grado di allestire preparazionI galeniche personalizzate su richiesta dei clienti; possibilità di noleggio a prezzi modici di bilance pesa neonati e tiralatte elettrico.

Questa farmacia offre inoltre un servizio di monitoraggio della pressione sanguigna nelle 24 ore (holter pressorio) con refertazione medica e  autoanalisi dei principali parametri ematici (glicemia, colesterolo, hdl, trigliceridi). Effettuiamo il Recaller test, studiato dal dottor Attilio Speciani, per la valutazione delle intolleranze alimentari. Offriamo un servizio di test per l’udito e vendita di apparecchi acustici a prezzi convenienti. In farmacia è possibile inoltre effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico.
Una consulente dermocosmetica di altissimo livello è a vostra a disposizione tutti i giorni.
Nella storica sede della Farmacia, dove ancora potrete ammirare arredi originali di fine 700, in Piazza Borgo 40 alle porte della Ztl vi attende, per consigliarvi al meglio, personale giovane, professionale, aggiornato e alla continua ricerca di novità.

La Farmacia Fiorani è  aperta dal lunedi al venerdi con orario continuato dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

FARMACIA AMBROGI

foto-ambrogi

SERVIZI OFFERTI

Misurazione della  pressione, peso corporeo,  prenotazioni Cup e autoanalisi a tutto tondo:
trigliceridi, colesterolo, glicemia, profilo lipidico completo, test di gravidanza, PSA, sangue occulto nelle feci e piani alimentari personalizzati.

NOTE PECULIARI

La Farmacia Ambrogi situata sullo scorrevole Stradone Farnese al n. 48 (all’altezza chiesa dei Cappuccini di Santa Rita)  propone ai propri clienti un’ ampia gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici e veterinari.

Il costante aggiornamento dello staff rende la Farmacia Ambrogi attenta alle esigenze della propria clientela per quanto concerne le principali patologie stagionali e non ma anche riguardo la prevenzione e lo screening.

La Farmacia dispone di un reparto dermo-cosmetico attento alle novità con particolare riguardo alla salute del capello. Lo staff sotto la guida esperta del dr. Franco, organizza periodicamente giornate di prevenzione e cura (test del capello, analisi della cute, consulenze dermo-cosmetiche) pubblicate per tempo sul profilo Facebook della farmacia.

Competenza, cortesia e disponibilità sono indispensabili prerogative del nostro modo di intendere la Farmacia.

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …