Farmacie di turno a Piacenza dal 15 al 21 settembre 2017

FARMACIA DANTE
della Dr.ssa Paola Corna &C. SNC – Via Nasolini, 56 – Tel. 0523/330536

FARMACIA CROCI
del Dr. Croci Marcello & C. – Piazza Cavalli, 29 – Tel. 0523/322680


Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.facebook.com/federfarma 


FARMACIA DANTE

dante La farmacia Dante offre numerosi servizi per i propri clienti: misurazione della pressione arteriosa, del peso, della massa corporea, autoanalisi del sangue (glicemia, colesterolo, trigliceridi), prenotazioni CUP, elettrocardiogramma, noleggio aerosol, bilance per neonati, stampelle, foratura lobi con materiale totalmente anallergico, consegna a domicilio.
E’ presente un reparto dermocosmetico dove personale altamente qualificato potrà guidare la clientela verso la scelta di prodotti adatti alle esigenze individuali. Periodicamente organizziamo giornate gratuite in cui effettuiamo l’analisi della pelle e del cuoio capelluto.

La farmacia offre la possibilità di sottoporsi a trattamenti di fotobiostimolazione, utili in caso di rughe, borse, occhiaie, discromie cutanee, couperose e diradamento dei capelli. Disponiamo di un attrezzato laboratorio per preparazioni galeniche. La farmacia è aperta dal luendì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.
A Piacenza in via Nasolini, 56 – Tel: 0523/330536

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …