Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (C) sits with Georgina Rodriguez (L) and his son Cristiano Jnr as they watch Serbia's Novak Djokovic plays against US player John Isner in their men's singles round-robin match on day two of the ATP World Tour Finals tennis tournament at the O2 Arena in London on November 12, 2018. (Photo by Glyn KIRK / AFP)

Cristiano Ronaldo, brindisi da 30mila euro per le nozze con Georgina?

Esteta e perfezionista, Cristiano Ronaldo è sicuramente un amante del bello in tutte le sue declinazioni e sfaccettature; essere uno dei due giocatori di calcio più forti, e uno dei tre più pagati, nonché in assoluto il più seguito su Instagram, al mondo, gli consente di togliersi sfizi inaccessibili per i comuni mortali e quindi, senza far danno agli altri, può spendere ciò che guadagna come meglio crede. Durante il soggiorno a Londra in occasione dei giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, e data la scelta della seconda parte del 2018 come sabbatica rispetto agli impegni col suo Portogallo, al tavolo del prestigiosissimo ristorante ‘Scott’s’ CR7 ha ordinato due bottiglie che definire pregiate suona riduttivo.
Ronaldo ha infatti richiesto (o si è fatto consigliare) un Richebourg Grand Cru, rarissimo Pinot Nero che rappresenta una leggenda per tutti gli esperti di vini pregiati. Il prezzo di una bottiglia da 750 ml si aggira tra gli 11 e i 12mila euro, tanto che attualmente sul mercato non ne esistono di più cari; neanche figurante sulla lista, il suo costo effettivo è stato quasi il doppio. Il 33enne fenomeno portoghese, in compagnia della fidanzata Georgina e di due amici, ha inoltre ordinato un Pomerol PetrusMerlot da poco più di 10mila euro, quasi introvabile. Il ‘sospetto’ è che brindisi tanto costosi fossero collegati all’anello di Cartier mostrato sui social dalla Rodriguez, in vista di un possibile matrimonio lampo con l’attaccante della Juventus, forse proprio in quel di Torino.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …