Gli USA superano la Cina per numero di contagi. Tante le vittime anche in Spagna

Cresce esponenzialmente il numero di persone colpite da Covid-19 anche in America. Gli Stati Uniti hanno superato la Cina e l’Italia per numero di casi di coronavirus, diventando il nuovo epicentro dell’epidemia. Lo riporta la celebre Johns Hopkins University. Al momento si contano 86.000 casi negli USA.

Cresce l’allarme in Spagna, che ormai sembra fuori controllo: il numero dei morti continua ad aumentare ad un ritmo impressionante, con 769 vittime indicate nelle ultime 24 ore. Il bilancio totale dei morti è ormai vicino a 5.000 e si contano 64.000 contagi da coronavirus.

coronavirus

Potrebbe interessarti

n uomo che cammina, con la bocca imbavagliata, con il telefono in mano mentre uomini in giacca e cravatta spiano il suo telefono con aria minacciosa

Addio alla libertà digitale in Europa: vietata la politica, sorvegliate le chat

“Verum velle parum est”. Di buone volontà è pieno l’inferno, diceva Ovidio. Negli ultimi anni l’Unione …