Farmacie di Turno a Piacenza dal 7 al 13 aprile 2017

Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti.

Farmacie di Turno a Piacenza dal 7 al 13 aprile 2017

FARMACIA LANERI
C.so V.Emanuele II, 64/66 – T. 0523.320973
FARMACIA SAN LAZZARO
Via Legnano 5 – T. 0523.322951

Puoi rimanere sempre aggiornato sulle attività delle farmacie piacentine anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale di Federfarma: www.fb.com/federfarma
Ecco i servizi offerti e la storia delle farmacie presentate questa settimana.

FARMACIA LANERI

farmacia_laneri

dei Dott.ri Laneri Roberto e Violante  – C.SO V.EMANUELE 64/66 – Piacenza
Tel. 0523.320973 – email: farmacialaneri@gmail.com – sito internet: www.farmacialaneri.it

SERVIZI:

Oltre a una vasta gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici, veterinari e a diverse linee di dermocosmesi anallergiche,  in farmacia è possibile usufruire di un importante serie di servizi quali misurazione della pressione, autoanalisi del sangue (glicemia – colesterolo) con redazione del profilo metabolico, foratura dei lobi auricolari e prenotazione cup.

Competenza e professionalità consolidate nel tempo accolgono i clienti che potranno contare sulla cortesia e disponibilità di Violante, Martina, Elisabetta e del Dottor Roberto Laneri. Tra i servizi disponibili anche la consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci e la possibilità di sottoscrivere una carta fedeltà che permette al cliente di accedere a numerosi premi e sconti.

FARMACIA SAN LAZZARO

farmacia-san-lazzaro

delle  Dott.sse  Francesconi Edvige e Scarani Cristina – Via Emilia Parmense 22/A – Piacenza –  Tel. 0523.614842

Presso la Farmacia San Lazzaro, oltre ad una vasta gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari, fitoterapici, cosmetici è possibile noleggiare articoli medico sanitari di vario genere tra cui dispositivi elettromedicali, bilance per neonati, tiralatte. Particolare attenzione difatti è riservata ai prodotti per l’infanzia con particolare cura all’alimentazione e alla cosmesi dei piccoli.

In Farmacia potrete usufruire di diversi servizi quali autoanalisi del sangue, esame della pelle, preparazioni galeniche, misurazione della pressione arteriosa, prenotazioni cup.

La Farmacia ubicata in Via Emilia Parmense, 22/A di fronte al Centro Commerciale “Porta San Lazzaro” è lieta di accogliere i propri clienti con competenza, cortesia e disponibilità.

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …