Calcio. Barcellona-Real 5-0: Disastro Morinho!

Il Barcellona schiaccia completamente il Real che senza speranze e frustrato commette falli su falli collezionando ben 7 cartellini

Al Camp Nou questa sera si balla e ad aprire le danze sono Xavi e Pedro; la qualità del Barcellona supera di gran lunga quella del Real Madrid nonostante il pallone d’oro C.Ronaldo cerchi qualche varco per poter segnare, ma la difesa è impenetrabile.

Il Barcellona gioca a torello e sembrerebbe quasi prendersi gioco degli avversari che iniziano ad avere qualche frustrazione è commettono diversi falli collezzionando cartellini.

La partita non termina però perchè il Barca non vuole solo vincere ma umiliare gli avversari ed è così che Villa decide di mettere in rete altri due palloni portando il risultato a quota 4 gol contro 0.

Xavi e Pedro escono verso fine partita con standing ovation e subentrano Keita e Jeiffren; ed è proprio uno dei neo entrati Keita che mette a segno un altro gol, un altro incubo per Morinho; a questo punto la situazione è veramente brutta e la partita termina con l’espulsione di Sergio Ramos.
Nient’altro da dire… assolutamente disastroso il Real di Morinho in questa occasione!

[Best_Wordpress_Gallery id=”960″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …