GF12. La verita’ di Rudolf: ”ho mandato io l’aereo per Ilenia”, ma non è amore

Per il rugbista la Pastorelli ”è un’amica favolosa, unica”, ma il rapporto con lei ”non si può paragonare al rapporto tra me e Francesca”

Rudolf ha mandato la’ereo per Ilenia. Non ci sono dubbi. E’ lo stesso rugbista a confermarlo dalla sua pagina ufficiale di Facebook. Per lui la Pastorelli è “un’amica favolosa, unica”, ma il rapporto con lei “non si può paragonare al rapporto tra me e Francesca”. L’ex concorrente offre un chiarimento a tutti i suoi fans. “Devo mettere in chiaro la situazione”, si legge sulla sua pagina ufficiale FB. “Io ho consigliato la frase per un aereo che i fan volevano mandare, da parte mia non c’era ne malizia ne volevo creare illusioni”.
“Non ho promesso niente a nessuno,” contina Rudolf, “tantomeno ho fatto dichiarazioni d’amore… io e Francesca abbiamo un rapporto bellissimo ma ci vuole un po’ di tempo per smaltire quello che e’ successo in 3 mesi… sia chiaro l’amore che provo per lei mica finisce con una litigata… ma siamo matti… con Ilenia voglio rafforzare l’ amicizia anche fuori, come faro’ con Vito, Franco, Amedeo e come ho fatto con Leo, Adriana, Caterina, Kiran, Mirko… niente di piu’… perche’ la vita reale non e’ di certo il GF”.

“Ragazzi,” continua l’ex concorrente del Grande Fratello 12, “parlare di amore o cose del genere e’ proprio fuori dal mondo… mi scuso se la frase dell’aereo possa essere stata ambigua ma non era mia intenzione, e’ una frase che ho scelto 2 giorni dopo essere uscito e il fatto di non averla salutata cmq mi pesava”.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …