Champions League. Milan Poker di gol. 4-0 contro Arsenal

La vittoria con una doppietta di Robinho e firme anche di Ibrahimovic e Boateng

Giuseppe Meazza, il Milan vince con un gran risultato, 4-0 contro l’Arsenal durante la gara di andata degli Ottavi di Champions League. Ora il Milan si sente tranquillo per la gara di ritorno.
I rossoneri segnano 2 reti per tempo dimostrandosi una squadra vivace, attiva, dinamica e mostrando al pubblico una prestazione più che brillante.
Se dovessimo trovare un difetto in questo Milan è aver mancato qualche occasione di gol, ma nessun rimpianto per i giocatori dato al risultato favorevole, considerando inoltre che l’obiettivo era soprattutto non ricevere gol; per i 0 gol però gran merito va anche ad Abbiati che sfodera delle parate fantastiche.

Per l’Arsenal invece è forse la sconfitta più pesante mai ricevuta nelle gare di Coppa, come si può prevedere causata da una brutta prestazione: l’Arsenal lascia troppi spazi agli avversari senza pressare e mantenendo ritmi molto bassi durante tutta la partita.
Grande merito dunque al Milan di questa partita favorevole, ma anche un “contromerito” da parte dell’Arsenal che per perdere ci mette del suo…

I GOL
Il primo gol avviene con lo stop di petto del Ghanese Boateng che su assist di Nocerino tira una sassata di destro che si infila in porta baciando la traversa; il secondo è di Robinho che segna di testa con gran merito di Ibrah con uno splendido assist. Di nuovo Robinho nel secondo tempo e per finire Ibrahimovic segna su rigore.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1570″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …