Leopoldina di Piacenza. Convention dei comitati per Matteo Renzi

Mercoledì 14 novembre, al Circolo Boeri, dalle 18:00 alle 23:00

PIACENZA – Alla convention della Stazione Leopolda in programma da giovedi’ a Firenze interverranno, tra gli altri, il presidente dell’Anci Graziano Delrio e Davide Serra, il ”finanziere dello scandalo”. Lo annuncia Matteo Renzi, sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra, nella sua newsletter. Titolo dell’evento sarà ”Viva l’Italia viva. Il meglio deve ancora venire”. E se Firenze ha la “Leopolda”, Piacenza ha la sua “Leopoldina”.
I comitati che sostengono la candidatura a Premier di Matteo Renzi hanno organizzato per mercoledì 14 novembre, dalle ore 18:00 alle ore 23:00, al Circolo Boeri di Piacenza, una convention che servirà a raccogliere spunti e idee da portare in dote al meeting di Firenze. ”Usciremo dalla Stazione,” ha dichiarato il sindaco rottamatore, “con il treno in marcia e con il programma fatto. Oltre che con un documentario di ventisei minuti sul viaggio in Italia”.

L’evento è promosso su Facebook (si può partecipare cliccando qui) e sul sito ufficiale piacentino di Matteo Renzi (renzipiacenza.it).

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …