Home / Notizie / Da Samsung a Huawei, tutti sono pronti a sfidare la Apple

Da Samsung a Huawei, tutti sono pronti a sfidare la Apple

Con l’arrivo imminente dell’autunno, molte case lanciano nuovi dispositivi sul mercato

Non solo iPhone 6. Molti produttori sono pronti a lanciare la sfida al nuovo dispositivo marchiato Apple. L’ultimo gioiello della casa di Cupertino, che si allinea alla concorrenza, si presenterà infatti con due versioni, rispettivamente con il 6 e il 6 Plus con schermi da 4,7 e 5,5 pollici. I prezzi di vendita oscileranno tra i 729 a 1.059 euro. Gli altri costruttori non sono rimasti sicuramente a guardare, e l’acerrima concorrente Samsung si è fatta trovare subito pronta, presentando il Note 4 che sarà in vendita a 799 euro. Grazie a questo modello darà continuità alla serie top della casa coreana. Le caratteristiche tecniche del nuovo Note non saranno di certo inferiori a quelle del iPhone 6 Plus, poichè sarà dotato di display da 5,7 pollici Quad HD Super Amoled (2.560×1.440) con 515 ppi di definizione. Sul fronte dei phablet, a dare battaglia, c’è anche la Sony, che con il suo Z3 da 5,2 pollici e con fotocamera da 20,7 Megapixel si pone come alternativa a un prezzo di 699 euro.
Non per ultima l’Huawei che proprorrà l’Ascend Mate 7 a 499 euro che oltre da avere uno schermo da 6″, sarà dotato con una batteria da 4.100 mAh e con 2 fotocamere da 13 e da 5 megapixel. Per questo ci sarà da attendere la fine del 2014. Restiamo in attesa di vedere chi di questi giocattolini si imporrà nelle vendite e chi più si adatterà a soddisfare le esigenze in una sempre più esigente clientela.

Potrebbe interessarti

Davide Lucchi Osteopata Libro

Davide Lucchi, il primo manuale metodologico di osteopatia

Davide Lucchi, osteopata piacentino, presenta il libro “Frequenze del movimento permesso in Osteopatia”: un’opera finora …