Calcio. Gonzalo Higuain, ecco la telenovela del calciomercato 2016

Parola ad Aurelio De Laurentiis e Beppe Marotta a margine della riunione in Lega Calcio

Gonzalo Higuain, parola ad Aurelio De Laurentiis e a Beppe Marotta! La presunta trattativa tra Napoli e Juventus per l’attaccante argentino dei partenopei sta animando il calciomercato italiano di luglio, tanto che novità significative erano attese dall’odierna riunione in Lega Calcio; riunione che avrebbe però portato ad un nulla di fatto, almeno secondo le dichiarazioni del presidente del Napoli e dell’amministratore delegato della Juventus.
Aurelio De Laurentiis ha infatti sostenuto: “Nessun club finora ha messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Higuain mi ha detto nulla. Tutte le cavolate scritte fanno male ai tifosi. La Juve è molto intelligente e capisce che non può fare il torto di cercare Higuain. Sa perfettamente che è una battaglia persa, diventerebbe una squadra estremamente antipatica”.
Beppe Marotta ha dal canto suo spiegato ai giornalisti presenti: “Non paghiamo la clausola rescissoria. Higuain per ora è un discorso chiuso: con il Napoli non c’è nessuna trattativa. Non aggiungo altro. Faremo qualcosa per sostituire Morata? Beh sì, provvederemo senz’altro”.
La sensazione, al di là delle dichiarazioni, è che la telenovela relativa al capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A sia solo all’inizio.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …