Farmacie di turno a Piacenza tra il 10 e il 16 febbraio

Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana, e le schede dettagliate che presentano la storia di queste attività e i servizi offerti. Puoi rimanere sempre aggiornato anche mettendo “mi piace” sulla pagina Facebook www.facebook.com/federfarma 

Farmacie di Turno a Piacenza

Tra il 27 gennaio e il 2 febbraio 2017, sono di turno queste farmacie:

FARMACIA RAIMONDI
via Emilia Pavese, 86 – Tel. 0523/480000

farmacia-di-turnoMisurazione della  pressione, peso corporeo,  prenotazioni Cup e autoanalisi del sangue:
trigliceridi, colesterolo, glicemia.

NOTE PECULIARI:

La Farmacia Raimondi situata in Via  E. Pavese 86  (angolo via Stradella)  offre alla propria clientela un’ ampia gamma di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici, galenici, omeopatici, fitoterapici e veterinari.

Uno staff  disponibile, costantemente  aggiornato e sempre pronto alle esigenze della clientela, sotto la guida attenta e consapevole della dr.ssa Paola e del fratello dr. Alberto  è a disposizione per ascoltare e suggerire quanto più opportuno riguardo sia le principali patologie stagionali che la prevenzione e lo screening.

In farmacia potrete trovare un reparto dermo-cosmetico attento alle novità con particolare riguardo alla salute del capello. Periodicamente si organizzano giornate di prevenzione e cura ( test del capello, analisi della cute, consulenze nutrizionali) pubblicate per tempo sul sito internet della farmacia.

Farmacia Raimondi (quando non di turno) vi attende dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30. Chiuso il Mercoledì pomeriggio.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …