Leo Gassmann a Lesignano Respira Cultura 2023

La strada per Agartha. Leo Gassmann in concerto a Lesignano

LESIGNANO DE’ BAGNI (PR) – Leo Gassmann, il 25 enne cantautore italiano, figlio del celebre attore Alessandro Gassmann e di Sabrina Knaflitz, e nipote del più celebre Vittorio Gassmann, già vincitore nel 2020 del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Vai bene così” e quest’anno in gara con il brano “Terzo cuore”, sarà il primo big ad esibirsi nel festival Lesignano Respira Cultura il prossimo 22 giugno.

Nell’incantevole cornice del parco delle Terme di Lesignano, giovedì 22 giugno Leo Gassmann salirà sul palco per presentare i brani tratti dai suoi 2 album, “Strike” del 2020 e “La strada per Agartha” del 2023. Tra le canzoni che in questo momento l’artista ha scelto per presentare il suo spettacolo c’è senza dubbio “Volo Rovescio”, un brano energico in cui l’artista canta: “aiutami a perdere il cognome che ho, aiutami a perdere il colore che ho”. Il “volo rovescio” è la sensazione che si prova quando c’è qualcuno che ti fa star bene e capovolge la prospettiva, ed ecco che dal 6 maggio il giovane Gassmann è partito con il suo tour “La strada per Agartha” per raccontare il suo mondo attraverso la musica.

Il concerto di Leo Gassmann all’interno del festival Lesignano Respira Cultura sarà ad ingresso libero ed è stato organizzato in collaborazione con Musica in Castello. E’ frutto di questa collaborazione anche il concerto dei Manhattan Transfer, forse il gruppo vocale più famoso del mondo, vincitore di 8 Grammy Awards e con 14 nomination all’attivo, che per il 50° anniversario della loro formazione si esibiranno il prossimo 19 luglio con il “Final World Tour” proprio all’interno del festival Lesignano Respira Cultura.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …