Calcio e Solidarietà. Prima edizione MediaFriends Cup 2010

Triangolare a scopo benefico in favore dell’AIL: Nazionale Cantanti – Mediaset Stars – Grande Fratello Team

Grande evento quello del MediaFriends Cup 2010, uno spettacolo a favore dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie).

Il triangolare si è tenuto allo Stadio Flaminio Roma e le squadre hanno contribuito alla raccolta di circa 738’000 €.

Le partite hanno avuto una durata di 25 minuti ciascuna e per ogni partita si assegnavano 3 punti per la squadra vincente.

La prima partita si è disputata fra la Nazionale Cantanti e Mediaset Stars terminata 2-0 per la Nazionale Cantanti; a seguire la squadra sconfitta contro il Grande Fratello Team… lo scontro finisce con un pareggio (2-2) e come previsto dal regolamento c’è stato lo spareggio ai rigori vedendo come vincitrice il Grande Fratello.Il terzo ed ultimo scontro, di conseguenza, è stato fra La Nazionale Cantanti ed il Grande Fratello Team.
Per finire la vincitrice dell’ultima partita e della serata è stata la Nazionale Cantanti con il risultato di 3-4 conclusasi ai rigori dopo un risultato di 1-1.

Come da circa 30 anni, anche quest’anno l’Italia ha dato un aiuto significativo alle persone bisognose. E con grande spontaneità ed affetto: UN GRANDE GRAZIE DA PARTE DELL’AIL!!

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini 2024

Venerdì Piacentini: successo record. I commenti entusiasti dei commercianti

Il festival Venerdì Piacentini 2024 ha riscritto la storia degli eventi all’aperto in Emilia, diventando …