Stazione di Napoli in tilt per un treno deragliato contro un palo dell’elettricita’

Ritardi a non finire e pendolari inferociti. Stamattina la circolazione e’ tornata regolare

Ennesima domenica di passione per i pendolari: a causa di un treno Frecciargento uscito dai binari e finito contro un palo della luce, si sono accumulati disagi e ritardi a non finire, nella stazione di Napoli centrale.

I viaggiatori hanno atteso ore e ore che la situazione ritornasse alla regolarita’, cosa avvenuta solo stamattina: i convogli ad alta velocita’ diretti verso i capoluoghi del nprd Italia hanno subito ritardi.

Potrebbe interessarti

Venerdì Piacentini 2026

Venerdì Piacentini 2026, si parte il 19 giugno tra concerti, arte, sapori, luci e incontri

Piacenza si prepara ad accendere nuovamente il proprio cuore. Cinque venerdì consecutivi, dal 19 giugno …