Aurora Ramazzotti a X Factor. Lorenzo Fragola la difende da Selvaggia Lucarelli

La blogger aveva commentato: ”è il nulla”. Furiosi Michelle Hunziker e papà Eros

Sono molte le novità della prossima edizione di X Factor. Tra queste l’incarico a Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, che condurrà l’edizione pomeridiana del talent show. Ma subito dopo l’annuncio la regina dei blogger, Selvaggia Lucarelli, aveva commentato in modo caustico: “Io in lei non vedo manco il fascino del nulla. Fosse solo una gran bellezza capirei, ma è una ragazza normale. Fosse una gran simpatia, avesse dei guizzi, mi raccontasse qualcosa, capirei, ma pure sul web è il nulla”. Un duro colpo che aveva costretto Eros Ramazzotti e mamma Michelle ad intervenire in sua difesa. “Non abbiamo rubato nulla”, ha commentato a caldo il cantante. “Il suo commento su Aurora è un’offesa all’intelligenza umana”, gli aveva fatto eco la nonna Ineke.
L’ultima levata di scudi arriva da Lorenzo Fragola, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, amico di Aurora e – a suo dire – nemico dei raccomandati.

“Essere “figlio di..” spesso in Italia porta a raggiungere dei traguardi con maggiore facilità rispetto ad altri (l’ho sempre pensato e continuo tutt’ora a pensarlo). Quello che si scorda però è che “essere figli di..” in Italia vuol dire anche sentirsi dire di non essere mai all’altezza dei propri sogni, che tutto ciò che di buono si fa nella vita , per la gente non sarà mai merito tuo bensì di colui/coloro che ti hanno creato. Nessuno sceglie i propri genitori, ma ognuno può scegliere cosa fare della propria vita. Ed allora io rimarrò sempre dell’idea che se qualcuno riesce nei propri scopi solo perché è “figlio di .. ” non farà molta strada.Ma se invece uno si da da fare perché ha talento e vuole dimostrare di farcela con le proprie forze andrà avanti per la sua strada, qualunque essa sia”.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …